Confronta

Attenzione !! Truffatore già segnalato – Lake Como

Attenzione !! Truffatore già segnalato – Lake Como

Cari Amici,

un paio di settimane fa ci siamo accorti che un nostro annuncio di un appartamento in vendita a Torno lago di Como veniva offerto in affitto copiando foto e descrizione. Abbiamo fatto rimuovere immediatamente l’annuncio dai siti. Ma alcune persone, purtroppo, avevano inviato la richiesta. . Sicuramente dopo questa email nè seguiranno delle altre dove il furfante prima o poi chiederà un acconto. Riportiamo la risposta del truffatore.

Attenzione !!!!! Questa è la sua email:  ottesenerik@hotmail.com

” Salve,

L’immobile è disponibile nell’immediato, pulito e pronto per essere utilizzato per periodi a breve termine o lungo termine. Il prezzo d’affitto mensile è di 500,00 Euro e sono incluse le spese condominiali, il riscaldamento, internet Wifi. Le utenze (Acqua, Luce & Gas) sono a parte.

Locali: 3

Bagni: 1

Metri quadri: 70

L’appartamento si trova al secondo piano, situato in zona molto tranquilla, al seguente indirizzo: Via Bartolomeo de Benzi 4 – 22020 – Torno (CO).

L’appartamento è stato acquistato nel 2010 e abbiamo vissuto a Como fino quando il mio contratto di lavoro è scaduto e siamo ritornati a casa a Copenhagen, Danimarca. L’appartamento è completamente arredato e contiene la totalità della mobilia necessaria alla fruizione dell’alloggio e elettrodomestici (TV, lavatrice, microonde, forno, frigorifero e modem Wifi ). Gli animali domestici sono permessi, tuttavia vi chiedo di assicurarvi che tutto sia sempre mantenuto pulito. A causa del mio inaspettato ritorno a Copenhagen, non ho avuto il tempo di trovare un inquilino affidabile, e le chiavi dell’appartamento sono rimaste con me. Nel momento in cui si troverà un inquilino ritenuto valido, tornerò in Italia per mostrare l’appartamento e firmare il contratto di locazione. Abbiamo investito una grande somma per questo appartamento e le sarei grato se lo trattasse come se fosse casa sua, a me non interessa fare soldi con il canone d’affitto ma quello che mi interessa è trovare un inquilino responsabile che si prenda cura dell’immobile. Spero che mi potete inviare alcune informazioni personali su di voi, inoltre ho bisogno di sapere per quanto tempo desiderate affittare l’appartamento.

Confidando in un vostro cenno di riscontro porgo i miei più.

Cordiali saluti

inviato da Apple iPad Pro”

 

 

 

 

img

Target Immobiliare

Correlati

La svolta! Inside Coronavirus

La svolta! Inside Coronavirus La svolta! Un grande passo in avanti verso il “new normal” post...

Continua a leggere
da Target Immobiliare

Vita e lavoro – Inside Coronavirus – Maria

Vita e lavoro – Inside Coronavirus – Maria Non avrei mai pensato che l'isolamento sarebbe...

Continua a leggere
da Target Immobiliare

Vita e lavoro – Inside Coronavirus – Samantha

Vita e lavoro - Inside Coronavirus - Samantha Questo periodo non è stato facile per nessuno di...

Continua a leggere
da Target Immobiliare