Confronta

Vita e lavoro – Inside Coronavirus – Maria

Vita e lavoro – Inside Coronavirus – Maria

Vita e lavoro – Inside Coronavirus – Maria

Non avrei mai pensato che l’isolamento sarebbe stato così lungo. All’inizio sembrava una semplice influenza ma alla fine si è trasformata in una pandemia. Ma le situazioni negative diventano delle opportunità in cui la resilienza viene alla luce.

Anna ha messo in gioco tutta la sua professionalità, determinazione, sensibilità e l’esperienza di 30 anni di attività.

Fin dall’inizio ha sempre pensato al nostro benessere. Ci ha coinvolto con le sue idee. Abbiamo lavorato in gruppo, condividendo e pianificando le iniziative per la nostra azienda.

Non abbiamo perso tempo e abbiamo iniziato subito a lavorare da casa. Informando e aggiornando i nostri clienti, sulla situazione del Coronavirus. Lo hanno apprezzato molto e ci hanno supportato  con i loro messaggi di speranza e affetto.

Gli incontri  via Skype con Anna e la mia collega Samantha hanno reso più piacevole l’isolamento. Non era solo  lavoro ma una condivisione. Può sembrare strano, ma quando eravamo in ufficio era difficile trovare il tempo per parlare. Quando programmavamo la riunione per fare il punto della situazione,  eravamo sempre di fretta. Ognuno di noi aveva i propri obiettivi aziendali.

Lo smart working è un nuovo modo di lavorare. Ci dà l’opportunità, nonostante la distanza, di condividere, parlare e creare  facendoci sentire più vicini gli uni agli altri.
Durante il mio tempo libero mi sono dedicata a preparare i miei deliziosi piatti sardi. Per sentire meno la nostalgia della mia terra, la Sardegna. Mi sono svagata con la mia cagnolina Aria. Ho fatto attività fisica, per tenermi in forma, con la mia squadra di canottaggio. Sempre via web naturalmente e ho letto i miei libri preferiti 🤗.

Siamo nella fase 2. Questa è una fase molto delicata. Nonostante le restrizioni, è responsabilità di ognuno di noi rispettare le regole e salvaguardare la salute collettiva.

Ma siamo una grande nazione e usciremo da questa situazione! Questa è un’esperienza che non dimenticherò mai.

La nostra azienda esce più unita e forte che mai, con nuove iniziative, nuove idee a disposizione dei  nostri clienti.

Vi aspettiamo in ufficio.

Maria

img

Target Immobiliare

Correlati

Big Bench sul lago di Como

Big Bench sul lago di Como Facendo un giro per il lago possiamo visitare le Big Bench...

Continua a leggere
da Target Immobiliare

Certificato verde: in Italia cosa cambia dal 6 Agosto

Certificato verde: in Italia cosa cambia dal 6 Agosto La crescita importante dei contagi causata...

Continua a leggere
da Target Immobiliare

Alluvione sul lago di Como – 27 Luglio 2021

Alluvione sul lago di Como - 27 Luglio 2021 Il Lago di Como in questi giorni è stato scenario di...

Continua a leggere
da Target Immobiliare