Cernobbio, Piazza Santo Stefano, appartamento da ristrutturare posto all’ultimo piano di casa bifamigliare edificata intorno agli anni 1970. Gli appartamenti hanno ingressi indipendenti e la posizione in cui si trova la costruzione ha un esposizione solare privilegiata. Ogni appartamento ha uno spazio parcheggio privato antistante la casa.
Questo appartamento è di ampie dimensioni, con un bel terrazzo da cui si gode un’ampia vista sia del lago che delle colline e la Svizzera. L’accesso è a piano strada, il che lo rende fruibile anche a persone con difficoltà di deambulazione.
L’appartamento si sviluppa su un unico piano oltre ad una piccola zona sottostante collegata da scala interna. Il lay-out interno è tipico dell’anno di costruzione; l’ingresso si apre su un lungo corridoio che termina nel soggiorno con il terrazzo; la cucina è divisa in due con una parte adibita a tinello; la zona notte offre tre camere da letto e due bagni. La camera principale ha ampie dimensioni e si affaccia sulla terrazza. Una scala interna posta dopo l’ingresso conduce ad una zona sottostante, dove ci sono spazi ad uso ripostiglio e un locale finestrato.
L’appartamento è molto luminoso e gode di un’ ampia vista; gode del primo sole mattutino e di splendidi tramonti. La vista ad Est è sul lago, mentre a Nord si intravede la catena montuosa del Rosa.
Con un attenta ristrutturazione si presta a diventare un attico di pregio. Il sottotetto è di proprietà.