L’ appartamento di borgo con balcone vista lago si trova nell’affascinante borgo medievale di Brienno. Percorrendo le strette viuzze, di questo paesino, che si snodano tra le antiche case, ti sembrerà di essere in un’altra epoca. Il silenzio e la quiete la fanno da padroni. Il lago di Como è raggiungibile in soli 3 minuti.
L’immobile si inserisce nello storico borgo di Brienno caratterizzato da antiche scalinate e affascinanti stradine. E’ costituito da ingresso indipendente con accesso diretto al soggiorno dove è presente un camino, un piccolo salotto con balcone vista lago; una camera da letto, una cucina, un bagno, un balconcino e una terrazza fruibile, dove si possono trascorre dei piacevoli momenti.
L’immobile necessità di interventi interni. L’accesso all’appartamento è pedonale.
Possibilità di raggiungere il lago in soli 3 minuti.
Ottimo investimento come prima casa o come casa vacanza.
Brienno è un incantevole paesino che sorge sulla sponda occidentale del lago di Como. Ed è situato in un’area molto tranquilla. Le sue origini sono celtiche tanto è vero che il nome del paese Brienno deriva dalla parola celtica “Brig”, che significa “luogo scosceso”.
Il paese ha una posizione strategica infatti dista 25 minuti da Como; 20 minuti dalla Svizzera, 60 minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa.