Argegno, in località Castello piacevole appartamento con bel giardino e splendida vista lago in villa bifamigliare. Oltre a due garage e locale multiuso.
L’appartamento è posto al piano terra di una graziosa villa bifamigliare. Si sviluppa su di un unico piano ed interamente circondato dal giardino di proprietà. L’ingresso è indipendente dalla strada comunale. Il cancelletto si apre sul giardino dove un viottolo in pietra conduce all’entrata principale dell’appartamento. Entrando a destra si trova una camera matrimoniale con vista giardino e lago, a sinistra il bagno, anche a servizio della zona giorno. Proseguendo il breve corridoio si apre sulla zona giorno, un ampio spazio dedicato al soggiorno e cucina. Questo ambiente ha porte finestre che si aprono sul giardino e sui porticati. Dal soggiorno si accede alla camera matrimoniale principale con bagno e cabina armadio. Questa zona ha vista sul giardino. Ha una superficie di circa 100 metri quadrati oltre a porticati. In aggiunta all’appartamento, sotto il giardino, con ingresso dall’esterno c’è un grande locale con bagno e finestra.
Ai due lati opposti dell’appartamento c’è il porticato, collegato al giardino. Una zona coperta molto utile per pranzare all’ombra o stare comunque all’aperto durante le giornate estive piovose. Il giardino è totalmente pianeggiante e si sviluppa su tutti i quattro lati dell’appartamento, contribuendo all’idea di vivere in una casa indipendente. E’ un giardino molto godibile, e di facile manutenzione. Gode di buona privacy.
La proprietà si trova in Località Castello, Comune di Argegno. Questa è una frazione molto antica, cosi chiamata poiché nel 1300 sorgeva un castello medievale. Alcuni rustici dell’epoca sono ancora presenti, oggi perfettamente ristrutturati. E’ una frazione silenziosa e soleggiata; costituita da belle ville e piccole palazzine. Da qui si può raggiungere il paese in pochi minuti, tramite un percorso pedonale che si snoda tra l’antico borgo di Argegno